Giu 16, 2018

Chi siamo

Meet our Team!

Unito dalla visione di un mondo che può e deve ridurre lo spreco alimentare, il nostro team è composto da professionisti che collaborano senza scopo di lucro a realizzare la mission di Sfreedo.

Michele Bellocchi Sfreedo

Michele Bellocchi

CEO

L’insieme delle esperienze vissute in ambito sociale, nel network marketing e in quello militare spesso mi portano istintivamente a vedere ogni cosa da prospettive oggettivamente non comuni.

Amo sfruttare questa mia capacità per offrire supporto a esercenti, consumatori e Onlus impegnandomi nel contrasto allo spreco alimentare traendone benefici per tutti, non ultimo l’ambiente in cui viviamo.

Lucia M. Daniele

Lucia M. Daniele

PROJECT MANAGER

PhD in Management. Promuovere una comunità positiva e una crescita economica sostenibile è il mio scopo.

Abbraccio Sfreedo perchè senza valore sociale non c’è alcun valore economico.

Roberto Piscitelli

Roberto Piscitelli

COMMUNITY MANAGER
Giovine ciarlatano, perito informatico, a tratti cuciniere, Sfreeder per passione e durante gli equinozi Community Manager.
Francesca Daniele Sfreedo

Francesca Daniele

SOCIAL MEDIA MANAGER

Art Lover e Social Media Coso per piacere professionale. La fruizione multimediale dei Beni Culturali, l’Arte Contemporanea e La mia Istanbul mi hanno avvicinato ai Social Network e al Web Marketing. Oggi questo è il Mio lavoro, Me, quel che Sono. La partecipazione al progetto Sfreedo, il contributo personale al bene comune.

Pepe della Ventura Sfreedo

Pepe della Ventura

CONTENT MANAGER

Appassionato Speaker Radiofonico e amichevole Psicologo del Pomeriggio. Il mio mantra è: “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.” Potete credermi se vi dico che io ci credo fermamente. Il progetto Sfreedo è il sentimento di vicinanza alla mia terra, la reale speranza di recuperare la civiltà dell’essere umano fatto d’ animo e sentimento.

Chiara Pioggiarella

Chiara Pioggiarella

GRAPHIC

Diplomata al Liceo Artistico, indirizzo Grafico Pubblicitario, all’istituto ISISS Mattei di Caserta, ma di origine Napoletana, è una giovane solare e con tanta creatività. Amante del disegno e della cultura nipponica, vive spesso nel suo mondo di colori e fantasia, ma quando torna alla realtà è sempre seria e precisa in ogni suo lavoro.

 

Maria Pia Lurini

Maria Pia Lurini

RELAZIONI ISTITUZIONI E ONLUS

Sono una Sfreeder convinta perché amo il buon cibo, tengo alla salute dei miei cari e lotto contro gli sprechi alimentari. Non so voi, ma io non ho soldi da buttare e, anche se ne avessi, li utilizzerei per migliorare la qualità di vita delle persone a cui voglio bene e di chi è in povertà.

Penso che Sfreeders si nasca e, se hai intelligenza e senso del bene comune, sei già uno sfreeder e non lo sai!