giugno 27, 2018

Cos’è Sfreedo

Il nostro obiettivo è ridurre lo spreco alimentare.

Acceleriamo la vendita di prodotti alimentari prossimi alla scadenza, valorizzando il rapporto diretto tra esercenti e consumatori. Sfreedo permette di ridistribuire a prezzi scontati o gratuitamente prodotti alimentari da consumare a breve termine.

Diamo altre due vite ai prodotti alimentari, scopri come.

Sfreedo food

Per i consumatori​

Tramite l’iscrizione gratuita al servizio, la comunità di Sfreeders viene informata quotidianamente dei prodotti scontati in scadenza e disponibili presso gli Sfreedo Point.

Il servizio Sfreedo, semplice, diretto e gratuito permette ai nostri amici consumatori di risparmiare sino al 100% su prodotti freschi di giornata o prossimi alla scadenza.

Per le imprese

I nostri esercenti sono i partner ideali, un prezioso veicolo per educare la comunità ad un consumo consapevole, alla riduzione degli sprechi, alla sostenibilità ambientale.

Aderendo al servizio Sfreedo gli esercenti potranno ampliare il proprio bacino di utenza, ridurre gli sprechi giornalieri di prodotti anche deperibili, e contribuire a ridurre lo spreco di prodotti alimentari.

Sfreedo esercenti
Sfreedo Bag Onlus

Per le Onlus

La mission di Sfreedo è costruire un circuito sostenibile nel settore food, prevedendo anche la devoluzione assolutamente gratuita di prodotti sfreedo ad associazioni e onlus del territorio.

Tutte le offerte Sfreedo non acquistate dagli Sfreeders sono devolute alle Onlus presenti sul territorio e aderenti al circuito Sfreedo tramite le Sfreedo Bag.

Cosa aspetti? Diventa uno Sfreeder!